Con questo trucco puoi sfruttare al massimo lo schermo esterno di OPPO Find N2 Flip. CoverScreen OS funziona sorprendentemente bene anche per il pieghevole cinese
Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per chi possiede lo smartphone OPPO Find N2 Flip.
Oggi, infatti, andremo a vedere come usare qualsiasi applicazione o programma sullo schermo esterno dello smartphone cinese.
UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA
Proprio così: senza alcun dubbio lo schermo esterno di OPPO Find N2 Flip si utilizza più facilmente e comodamente rispetto a quello dello Z Flip di Samsung, ma il supporto software di OPPO non è ancora ottimale e non è ancora possibile usare tutte le app o i programmi su questo display esterno.
Fortunatamente, come al solito, dove non arrivano gli sviluppatori ufficiali arrivano quelli di terze parti.
In particolare in questo caso, grazie al programma CoverScreen OS, potremo sfruttare al massimo lo schermo esterno di OPPO Find N2 Flip. Vediamo come.
Come alcuni lettori ricorderanno, CoverScreen OS è lo stesso programma che abbiamo già visto per i pieghevoli di Samsung e che permette anche li di usare app e programmi sullo schermo esterno.
Sullo smartphone pieghevole di OPPO, però, il display esterno è nettamente più grande rispetto a quello che troviamo sui dispositivi di Samsung, di conseguenza un programma come CoverScreen OS sarà ancora più utile e comodo da usare!
Esattamente come sui device di Samsung, usare CoverScreen OS su quelli di OPPO è un procedimento estremamente semplice, comodo e veloce.
Come potrai notare, non avrai a disposizione solo tutte le app ed i programmi presenti sul tuo smartphone, ma potrai usare anche una tastiera completa o tantissimi widget!
E come per magia il display esterno del tuo OPPO Find N2 Flip diventa molto più utile da utilizzare in qualsiasi situazione, senza che sia necessario aprire lo smartphone
Lo sviluppatore deve ancora aggiungere il supporto ufficiale al pieghevole di OPPO, anche se ci sta lavorando, quindi potresti incappare in qualche bug o problema improvviso.
Al momento comunque i problemi riscontrati riguardano il ridimensionamento di alcune app come Chrome e altre imprecisioni, come il gesto indietro che si trova nella parte superiore dello schermo anche quando si è all’interno di un’app.
Niente di troppo grave, soprattutto se consideriamo tutti i vantaggi che un programma di questo tipo porta con sé.
In caso affermativo, fammi sapere cosa ne pensi di questo programma.
In caso negativo, corri a scaricarlo dal Play Store e provalo subito!
UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA